APPUNTAMENTI DEL MESE DI NOVEMBRE 2026
Orario SS. Messe: Feriale: 7-8-9-10-18 Prefestivo: 17,30-19
Festivo: 7-8,30-10-11,30-17,30-19
Feriale: 17,15 Santo Rosario e Vespri – 18 S. Messa
Festivo e Prefestivo: 16,45 Santo Rosario – 17,30 e 19 SS. Messe
Domenica 1 : Solennità di Tutti i Santi Alla Messa delle 17:30 inizia il Corso Gregoriano in suffragio di tutti i defunti.
Lunedì 2: Commemorazione di tutti i fedeli defunti Ore 15,30 processione verso il cimitero e S. Messa presieduta dall’Arcivescovo Giuseppe
Giovedì 5: Adorazione eucaristica per le Vocazioni sacerdotali e religiose dalle 10:30 alle 18:00. Seguirà l’adorazione comunitaria.
Venerdì 6: Tutti i Santi dell’Ordine Mercedario
Sabato 7: Commemorazione dei defunti dell’Ordine Mercedario (religiosi/e, Terz’Ordine, familiari, parenti, benefattori, amici)..
Sabato 14: San Serapione, martire mercedario. (Al termine della Messa delle ore 17:30 verrà distribuito l’olio di S. Serapio).
Domenica 22: Solennità di Nostro Signore Gesù Cristo, Re dell’universo.
Domenica 29: Prima domenica d’avvento Inizia la Novena dell’Immacolata.
ISCRIZIONE AL CORSO GREGORIANO
Quanti desiderano iscrivere i propri cari defunti al Corso Gregoriano, possono farlo utilizzando le apposite buste messe a disposizione in sagrestia.
Ogni giorno, per tutto il mese di novembre, la messa vespertina sarà in suffragio di tutti i defunti che verranno iscritti al Corso Gregoriano
Abbonati a L’ Eco di Bonaria e lasciati accompagnare ogni mese dalla luce di Maria, attraverso parole di fede, riflessioni profonde e voci della nostra comunità. Per informazioni rivolgiti in sacrestia
ISCRIZIONE ALLE SANTE MESSE PERPETUE
Coloro che desiderano iscrivere i propri cari, vivi o defunti, alle Messe perpetue, possono segnalarne i nomi in sagrestia. Le Sante Messe per gli iscritti vengono celebrate ogni mattina alle ore 7.


