Il gruppo “Raggi di Luce della Divina Misericordia” è sorto nell’ottobre 2002, in occasione della proclamazione dell’anno del Rosario, su indicazione di P. Giovannino Tolu, responsabile del Gruppo Vocazionale Mercedario.
Esso propone un cammino spirituale in compagnia di amici spirituali attraverso iniziative che contemplano anche l’azione a favore dei più deboli secondo il carisma mercedario.
I componenti del gruppo si impegnano a lasciarsi guidare dall’azione dello Spirito Santo, sia nella programmazione interna del gruppo, sia nella pianificazione di ogni iniziativa esterna.
Essi si propongono di vivere lo spirito di preghiera, di conoscere e di far conoscere attraverso     la Parola di Dio, Gesù vivo, presente proprio come egli ci ha promesso:
ecco Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo”, di mettere in pratica i suoi insegnamenti con la gioia e l’amore che lo Spirito suscita, specialmente nel servizio della preghiera di intercessione.
La principale iniziativa proposta dal gruppo è un incontro di preghiera e di evangelizzazione rivolto in modo particolare a giovani e a giovani adulti che desiderano scoprire il ruolo di Maria, quale Mediatrice e Dispensatrice dell’Amore Misericordioso di Dio in Suo Figlio Gesù. I partecipanti al gruppo rinnovano settimanalmente la Consacrazione alla Santa Madre di Dio per essere istruiti nella imitazione delle Sue virtù.

Il gruppo si riunisce nei locali della parrocchia di Ns. S. di Bonaria in Cagliari TUTTI I VENERDÌ dalle ore 19 (19,30 orario estivo) alle ore 21.