Alle ore 11 del 19 settembre 2013 il dottor Renato Soru a nome di Tiscali ha consegnato ufficialmente il nuovo sito www.bonaria.eu ai Padri Mercedari nella persona del P. Provinciale Francesco Podda e del Rettore di Bonaria P. Giovannino Tolu.
Rivisto totalmente nella grafica e nei contenuti esso è molto più agile e maggiormente fruibile da tutti coloro che attraverso di esso vorranno avere informazioni, seguire le celebrazioni in streaming, ascoltare Radio Bonaria o consultare l’ampia documentazione scritta e visuale che in esso è presente.
E’ doveroso ringraziare tutti coloro che all’interno dell’azienda Tiscali hanno lavorato con competenza e passione a questo progetto e che ne cureranno gli sviluppi:
Antonio Pascalis, Barbara Porcu, Luca Puddu, Giovanni Rais e Roberto Concu.
Un grazie particolare anche a coloro che dovranno d’ora in poi farsi carico dell’aggiornamento di tutti i contenuti e cioè Antonello Manca e Ivan Pedretti.
Il nuovo sito lo consegniamo a tutti voi perché possiate apprezzarlo e inserirlo tra i vostri preferiti, farlo conoscere e sostenerlo.